Marketing e Commerciale per i rivenditori di Materiali per l’Edilizia

Si deve intraprendere un orientamento diverso dal passato. Questo è un must che vale per ogni tipo di business, tra cui certamente quello della rivendita di materiali per l’edilizia.

Le piccole aziende sono formate da pochi dipendenti che spesso si occupano di più mansioni contemporaneamente trascurando, o comunque dedicando poco tempo, al commerciale. Lasciare che sia un’agenzia di comunicazione e di marketing a curare l’immagine e l’identità aziendale è la soluzione migliore. A ognuno il proprio lavoro, all’artigiano l’occasione e gli spazi di mettere alla prova le proprie abilità e dimostrare la qualità della sua manifattura. A [email protected] il compito di mettere in piedi con soluzioni ad hoc il metodo di lavoro commerciale per il settore Arredo Casa.

I nostri servizi per i rivenditori di Materiali per l’Edilizia:

  • CONSULENZA STRATEGICA
  • GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA ALLO SHOWROOM
  • FORMAZIONE ARREDATORI COMMERCIALI
  • VISUAL DESIGN & IMMAGINE COORDINATA
  • WEB DESIGN & WEB MARKETING
  • SOCIAL MEDIA MARKETING
  • SUPPORTO COMMERCIALE
  • ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI IN SHOWROOM

Scrivici e ti contatteremo entro 48 ore. Promesso

Ho letto l'informativa e dò il consenso al trattamento dei dati.

Si deve intraprendere un orientamento diverso dal passato. Questo è un must che vale per ogni tipo di business, tra cui certamente quello delle ristrutturazioni.

Le piccole aziende sono formate da pochi dipendenti che spesso si occupano di più mansioni contemporaneamente trascurando, o comunque dedicando poco tempo, al commerciale. Lasciare che sia un’agenzia di comunicazione e di marketing a curare aspetti che non stanno spesso nelle corte di artigiani è la soluzione migliore. A ognuno il proprio lavoro, all’artigiano l’occasione e gli spazi di mettere alla prova le sue abilità e dimostrare la qualità della sua manifattura.

Scrivici e ti contatteremo entro 48 ore. Promesso

Ho letto l'informativa e dò il consenso al trattamento dei dati.